L'importanza di un buon corso - Blog sulle Nuove Tecnologie - MIDO web agency

0883.657726 | 338.6430847
Title
Vai ai contenuti

L'importanza di un buon corso

MIDO web agency
Pubblicato da in Corsi e Certificazioni ·
Tags: EIPASSECDL
Saper usare il computer è oggi una competenza che interessa tutti. E' utile a chi deve entrare per la prima volta nel mondo del lavoro, come a chi deve in esso ricollocarsi, oppure allo studente che deve effettuare un ricerca su Internet o che deve preparare la tesi di Laurea.

Acquisire le competenze di base necessarie per poter usare un computer può essere fatto da persone con le più diverse estrazioni culturali e di tutte le età. Frequentare un buon corso è utile a chi lavora, allo studente, al comune cittadino che desidera acquisire o migliorare la propria abilità nell'uso del personal computer.

Molti ritengono di saper usare un computer ma in realtà, in molti casi, non è così in quanto confrontandosi o mettendosi alla prova ci si accorge che si è lontani dal saper usare adeguatamente un sistema operativo o un'applicazione software. Ecco perchè la frequenza di un corso diventa importante in quanto si è sicuri di utilizzare un personal computer in maniera appropriata ed efficace.

E' possibile ed utile poi certificare le proprie competenze attraverso il conseguimento di attestati informatici come l'EIPASS o l'ECDL. MIDO web agency è anche un Test Center EIPASS ed ECDL dove è possibile conseguire tali certificazioni svolgendo esami in sede.



Copyright © MIDO WEB srls | via 2^ Marina n° 27 - 76016 Margherita di Savoia (BT) | C.F. e P.IVA 08166640725 |
MIDO web agency su Facebook
Torna ai contenuti